TENUTE LATERALI IN FELTRO AUTOLUBRIFICANTE A LUNGA DURATA PER SISTEMI A STAMPA

TENUTE LATERALI PERSONALIZZATE

CENTRO TARGA E' PRODUTTORE DI TENUTE LATERALI IN FELTRO AUTOLUBRIFICATE A LUNGA DURATA PER SETTORE STAMPA FLEXO.

La nostra divisione lavorazioni plastiche, a seguito del raggiungimento di importanti temporanei accordi per l’approvvigionamento della materia prima, a partire dai prossimi ordini ricevuti propone una importante riduzione dei prezzi sulle tenute laterali in materiale plastico (EVA, Policellulare, gomma siliconica feltro ecc.) per i sistemi di stampa flessografica a camera.

Le quotazioni dipenderanno dalla dimensione della tenuta e dai quantitativi ordinati.

SI PRECISA CHE LA REVISIONE RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DELLA MATERIA PRIMA RIMANENDO ASSOLUTAMENTE IMMUTATA LA METODOLOGIA DI LAVORAZIONE CHE ASSICURA SEMPRE LA MASSIMA QUALITA’ DEL PRODOTTO FINITO.

Vi ricordiamo che disponiamo dell’alternativa di nostra ideazione in FELTRO NATURALE AUTOLUBRIFICANTE di durata notevolmente superiore alla plastica comunemente utilizzata.
 
Anche su questa tipologia, a seguito dell’ottimizzazione del processo lavorativo e degli accordi sull’approvvigionamento della materia prima, siamo oggi nelle condizioni di proporre una sensibile riduzione del prezzo che rende questa scelta più competitiva e meno dispendiosa nell’immediato.

Contattateci con fiducia, saremo a Vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento.

TENUTE LATERALI IN FELTRO AUTOLUBRIFICANTI PER LA STAMPA FLESSOGRAFICA

Dopo anni di ricerca e analisi chimico-fisiche, il nostro reparto ricerca e sviluppo ha ideato un innovativo processo di lavorazione che consente di produrre tenute laterali autolubrificanti per gruppi stampa flexo in FELTRO ad alta densità e perfezione di taglio per evitare i comuni problemi di sfaldamento del materiale con conseguente contaminazione degli inchiostri e fuoriuscita degli stessi.

Una speciale lavorazione aggiuntiva di nostra concezione fornisce al particolare caratteristiche di tenuta e durata nel tempo altamente superiori allo standard dei materiali plastici comunemente utilizzati per queste necessità, ad un prezzo assolutamente interessante.

Grazie ad anni di esperienza, conseguenti alla collaborazione con i principali costruttori di macchine per la stampa, è stato possibile individuare un processo esclusivo che conferisce al prodotto caratteristiche di resistenza e durata mai ottenute precedentemente con i materiali fino ad oggi utilizzati.

Il prodotto da noi studiato e realizzato, è stato sottoposto a prove dirette in camera racla flessografica e dopo settimane di produzione non presentava ancora segnali di usura tali da richiederne la sostituzione.

Questo è un risultato rivoluzionario nel settore della tecnologia flessografica che costituirà la soluzione definitiva all'annoso problema della fuoriuscita dell'inchiostro a causa dell'usura della guarnizione laterale di tenuta, ponendo fine ai continui fermi macchina per la sostituzione delle tenute stesse nonchè riducendo i costi di manutenzione per la pulizia della macchina e lo spreco degli inchiostri e dei supporti ad ogni ripartenza della lavorazione.

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni e saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli ed una CAMPIONATURA GRATUITA in tempi rapidissimi di nr. 2 pezzi a Vostro disegno.

Campi di utilizzo

SETTORE STAMPA FLEXO